Lezione prova di tecniche narrative

lezione prova di tecniche narrative

Giovedì 16 ottobre lezione prova di tecniche narrative

con lo scrittore Giovanni Del Ponte, autore della serie “Gli Invisibili” (De Agostini), che offrirà una lezione prova gratuita sul corso di tecniche narrative.

Vi aspettiamo alle 19.00 in via Treviso 45B a Torino, presso LungoTavolo45.

Gradita, ma non obbligatoria la prenotazione: info@lungotavolo45.it

il docente

lezione prova di tecniche narrative

Giovanni Del Ponte, nato nel 1965 a Torino, fin da giovanissimo si è appassionato alle storie in tutte le possibili forme: fumetti, cinema e letteratura in particolare.
Nel 2000 è stato pubblicato il suo primo libro “Il segreto di Misty Bay” e da allora la scrittura è diventata la sua professione, oltre agli incontri con i lettori.

IL CORSO

Nei sei incontri, Del Ponte, che ha scritto sette romanzi, pubblicati e tradotti in dodici Paesi, condividerà le sue esperienze rispetto a tutti gli aspetti dell’attività di uno scrittore: dalle nozioni tecniche ai consigli su revisione ed editing.

LA SEDE DEL CORSO

Giovanni Del Ponte è tra i soci fondatori dell’Associazione culturale LungoTavolo45, che ha sede in via Treviso 45B a Torino, nella via laterale del  Centro Commerciale Parco Dora.

Presso LungoTavolo45 c’è ampia possibilità di PARCHEGGIO GRATUITO e comode fermate d’autobus, raggiungibili con diversi mezzi pubblici: bus 52, 60, 72 e 72b (Fermata TREVISO)  e tram 3 e 16 (Fermata LIVORNO, in corso Regina Margherita).

Postato da Giovanna Grillo alle 12:14

Rispondi