Soppalco e Lungo Tavolo: si lavora anche ad Halloween

artigiani-legno-lungotavolo-soppalco

artigiani-legno-lungotavolo-soppalco
Primi lavori finiti: il soppalco e il Lungo Tavolo

Primo Halloween sul Soppalco e il Lungo Tavolo, ma non abbiamo molto tempo per “dolcetti o scherzetti”.

lungotavolo-dal-soppalco
Si procede speditissimi in via Treviso 45B e a dieci giorni dal trasloco il gruppo C-WORK-S è già impegnato nei lavori di fashion design sul nuovissimo soppalco di legno appena montato e dipinto con gran cura da Elena Brunetto, Antonello De Florio, Paola Piatti e Mimmo Zanframundo (le collaborazioni continuano!). Ringraziamo per la consulenza e i consigli Mauro Ligame, del colorificio S. Rita.

c-work-s-soppalco

montaggio-lungotavolo-2
La grande novità della settimana però è il Lungo Tavolo, che è l’elemento caratterizzante della sede dell’Associazione culturale LungoTavolo45.
Il tavolo è lungo dodici metri ed è stato costruito a mano dagli artigiani del legno Pablo Lipari e Leo.
Sul Lungo Tavolo lavoreranno gomito a gomito gli artigiani, artisti e creativi che hanno deciso di collaborare per LungoTavolo45.

Presto ci saranno anche le webcam che riprenderanno tutto quello che accade sul Lungo Tavolo: laboratori, mostre, sfilate, banchetti e festeggiamenti.

montaggio-lungotavolo
Purtroppo quest’anno non riusciremo a organizzare la festa di Halloween, ma potete già prenotarvi per il prossimo anno.

lungotavolo-soppalco-2
Non possiamo poi non citare un elemento fondamentale che scalderà i nostri cuori, ma soprattutto le nostre membra, nelle lunghe giornate e serate autunnali e invernali: abbiamo la stufa a pellet!
Dopo aver pensato a molte soluzioni per il riscaldamento, tutte costosissime, abbiamo optato per una bellissima e gigantesca stufa Ecoforest modello Oslo, che abbiamo acquistato a Pino Torinese da Eco Emme.

stufa-pellet-soppalco-lungotavolo
Grazie a tre bocchettoni, in pochissimo tempo l’aria calda circola nel locale e possiamo anche goderci la vista delle fiamme attraverso il vetro.
Praticità, efficienza, economia, ecologia e anche estetica: siamo davvero soddisfatti di questo acquisto.

Il Lungo Tavolo si sta preparando per accogliere i primi eventi: giovedì 7 novembre, inaugureremo una mostra fotografica e presenteremo i corsi di fotografia della fotografa Maria Vernetti.

Ricordiamo che per partecipare ai corsi in via Treviso 45B – 10144 Torino, occorre iscriversi all’Associazione culturale LungoTavolo45.
Quota associativa annuale: € 5.

Per maggiori informazioni: info@lungotavolo45.it

Postato da Giovanna Grillo alle 8:00

Rispondi