Riunione dei Soci 2016

Riunione dei Soci

Riunione dei Soci 2016

Durante la Riunione dei Soci dell’Associazione Culturale Lungotavolo45, il 18 gennaio 2016, oltre ad approvare il bilancio 2015 e confermare il consiglio direttivo ci siamo assunti un impegno molto importante: ridurre la plastica con l’adozione di buone pratiche (ancora tutte da imparare e/o inventare) per arrivare a fine 2016 con una rendicontazione precisa rispetto ai nostri scarti che dimostri il nostro impegno alla riduzione e differenziazione dei rifiuti.

Abbiamo detto: ridurre al massimo per ELIMINARE la plastica. Dal giorno della riunione ad oggi sono passate due settimane durante le quali abbiamo prestato attenzione a tutta la plastica presente accanto a noi. Sarà una dura lotta e serviranno strategie mirate per poter raggiungere il nostro obiettivo!

Riunione dei Soci

L’anno 2015 che si è appena concluso è stato un anno molto difficile, impegnativo, faticoso e… stancante! Abbiamo lanciato la prima collezione Lungotavolo, firmata da Sergio Perrucci, con tre sfilate FREESCAPES, abbiamo portato avanti diversi progetti per applicarci ai Bandi coerenti con le nostre attività, abbiamo ospitato i corsi di fotografia, di inglese, di arte e di moda per bambini, e abbiamo offerto uno stage di tre mesi in sartoria alle Scuole San Carlo e sostenuto gli stage offerti da C-WORK-S alla scuola orafi Ghirardi.

Ci siamo ripromessi di continuare la nostra attività associativa con la proposta di nuovi incontri che siano inerenti con la nostra mission, per continuare ad aggregare persone sensibili con cui fare community.  In laboratorio intanto procedono i lavori per la seconda collezione Lungotavolo, per la quale abbiamo parecchie sorprese nel cassetto e… la prossima sfilata da organizzare!

Dunque, state connessi e venite a trovarci!

Postato da paola piatti alle 19:10

Rispondi